Philips

La storia del caffè parte da Philips

PhilipsIl nostro tempo inizia sempre allo stesso modo: con un buon caffè, e che sia per iniziare una giornata o per concluderla, il caffè è il miglior alleato per godersi un momento di pausa e ricarica. Concedersi del buon caffè è la richiesta per gli amanti dei chicchi neri, eppure non sempre è facile bersene uno di qualità. Il rischio dell’avanzamento del mercato del caffè è quello di abbassare la qualità del prodotto, è per questo che è importante affidarsi sempre alle aziende più affermate che non dimenticano la tradizione del caffè per l’innovazione della modernità. Le aziende che hanno fatto la storia del mercato del caffè, infatti, confermano ancora oggi la garanzia dei loro prodotti che sfidano il tempo.

Philips: storia e garanzia

Tra i marchi storici, non possiamo non citare la Philips: l’azienda multinazionale olandese fondata già nel 1891 ad Eindhoven, e con sede legale ad Amsterdam. Nasce inizialmente per piccoli elettromestici, microprocessori, compact disc, da subito affermandosi tra le maggiori aziende del mondo nel settore elettronico. Molti sanno del legame tra l’azienda Philips e Saeco, per la produzione di macchine per caffè espresso e distributori automatici di bevande e snack. Anche in questa categoria la Philips non smentisce la sua autenticità, e riesce a ottenere un successo non indifferente. In particolare per le macchine espresso, l’azienda offre un catalogo dinamico, con prodotti di alta qualità che vanno incontro alla domanda del consumatore. Grazie a funzioni intuitive e programmi innovativi, ogni macchina da caffè Philips è facile da usare e da pulire, risultando pratica e veloce. Chicchi freschi di caffè da macinare all’istante grazie alle macine in ceramica: è solo una delle tante proprietà dei prodotti Philips, che rendono quello del caffè un momento di sollievo e riposo.

Le macchine da caffè Philips

Molti scelgono per la loro cucina il modello Philps Gaia HD7564/20: una macchina da caffè che offre oltre alla  qualità del caffè anche un design elegante. L’aroma del caffè è eccezionale fin dalla prima tazza, ed è mantenuto così uniforme dall’ugello all’interno della caraffa. La praticità della macchina la ritroviamo innanzitutto dal sistema antigoccia, che consente di versare una tazza di caffè prima che l’intero ciclo di erogazione sia terminato.

E con la stessa praticità anche Philips Series 5000 EP5310/10, punta alla comodità del prodotto: la resistenza delle macine in ceramica rendono la macchina sicura e compatta, il Thermoblock assicura caffè e cappuccino caldi per tutta la famiglia sempre alla giusta temperatura: il segreto è nel corpo leggero in alluminio e acciaio inossidabile che può raggiungere velocemente temperature molto alte. E quando parliamo di innovazione, sicuramente possiamo citare la Philips Series 3100 EP3510/00 che, con il filtro dell’acqua AquaClean, permette di utilizzare al meglio la macchina da caffè in maniera completamente automatica, godendo di acqua pura senza dover decalcificarla spesso.

Quando si parla di macchine da caffè Philips non si può non parlare della Serie EP2220/10, altamente tecnologica ti permette di preparare oltre un ottimo caffè anche altre gustose bevande. Con il suo display touchscreen puoi permetterti di personalizzare le tue bevande in maniera velocissima. Questa e solo una delle tante caratteristiche di questo modello.

Le ultime tecnologie rendono anche gesti semplici come quello del caffè un aiuto concreto verso i nostri impegni quotidiani: la Philips concilia il bisogno di velocità e comodità a un design adattabile a tutte le cucine, puntando sempre a offrire il meglio del mercato.

Torna in alto