Philips serie 3100 EP3510/00

 

Philips serie 3100 EP3510/00Philips Series 3100 EP3510/00: la garanzia della marca e la bontà del giusto caffè.

A ognuno piace in un modo, ma il caffè mette d’accordo proprio tutti: la bevanda per eccellenza, soprattutto per gli inguaribili romantici italiani, è il momento preferito di chiunque, a cui non possiamo rinunciare in nessun modo. Al bar è una scusa dolce e comoda, ma preparare il caffè a casa è la miglior coccola che possiamo regalarci.

Ma anche l’unico modo che abbiamo, a volte, per prepararci una tazzina di caffè al volo prima di andare a lavoro. Ecco perché scegliere una giusta macchina da caffè per la propria cucina è il modo migliore per godersi il caffè buono come al bar, ma comodo come sul proprio divano.

Philips Series 3100 EP3510/00: conosciamo le sue caratteristiche

Un esempio di macchina da caffè che può garantire la praticità e la qualità è il modello Philips Series 3100 EP3510/00. La Philips è la marca di elettrodomestici e macchine da caffè che conosciamo tutti, e con questa prodotto riesce a rispondere alle esigenze di chiunque. Innanzitutto è una macchinetta che permette l’utilizzo sia dei chicchi che del caffè in polvere, e questo è un primo vantaggio per chi preferisce farsi il caffè in maniere differenti, ha inoltre una macina interna in ceramica e un riscaldamento veloce che garantiscono la qualità del risultato.

Capacità 1.8 liters
Dimensione articolo 32.99 x 21.49 x 42.89 centimeters
Materiale plastica
Pressione massima ______
Anno modello 2017
Caratteristiche speciali Con filtro dell'acqua

Grazie a cicli di pulizia automatici è comodissima anche per il mantenimento nel tempo e per la praticità del gesto, sicuramente poco impegnativa. Altro punto a favore è la possibilità di preparare diverse bevande con questo solo modello: non soltanto il caffè, ma anche l’acqua calda per tutte le tisane che si desiderano.

Philips serie 3100 EP3510/00 dettagliPregi e difetti della 3100 Series EP3510/00

La Philips 3100 Series EP3510/00 infatti è in grado di offrire un buon grado di personalizzazione delle bevande erogabili. Con il pannarello in acciaio inox è possibile montare anche il latte. L’ingombro di questa modello di macchina da caffè automatica non è molto sorretto, questo risulta un lato negativo del prodotto. Rispetto agli altri modelli, infatti, è inferiore.

Questo incide sulla capienza del serbatoio dell’acqua?

È di 1,8 litri, la capacità del contenitore per gli scarti è di 15 porzioni.

La Philips 3100 Series EP3510/00 è anche dotata di numerosi e utili programmi che consentono di velocizzare, personalizzare le bevande. In qualche modo è questa la funzione essenziale dell’automaticità del prodotto. Tra queste la più comoda delle funzioni riguarda la selezione del livello di macinatura, che arriva a una possibilità di scelta fino a 5 livelli.

Allo stesso modo anche l’intensità dell’aroma può essere selezionato e scelto in base alle preferenze, e stesso discorso anche per la lunghezza del caffè. Tutto questo può essere memorizzato dalla macchinetta grazie alla funzione Memoria, che salva le preferenze ma soltanto per un profilo utente.bNel bene, questa modalità può diventare un pretesto di discussione per chi vuole salvare il proprio caffè perfetto a dispetto di un altro.

Ha la funzione di spegnimento automatico, che mantiene il consumo di energia sempre minimo. La Philips 3100 Series EP3510/00, come tutte le macchine automatiche, è maggiormente esposta a danni del prodotto ma con la giusta manutenzione sarà la macchinetta che fa per voi.

Torna in alto