Philips Gaia HD7462/20

 

Philips Gaia HD7462/20Philips HD7564/20: il gusto del caffè Americano

Qual è la prima cosa bella di una giornata? Molti rispondo il bacio della propria moglie, ma per tutti la risposta vale lo stesso: l’odore del caffè. Non ci sono scuse, è il momento preferito di quasi ogni italiano, e ormai non solo.

Che sia caldo, freddo al vetro, macchiato o lungo, e anche il cappuccino: il caffè rimane l’elemento essenziale per godersi al meglio una pausa di buon gusto. Prenderlo al bar è una scelta comoda e piacevole, ma nulla è imparagonabile con prepararsi la propria tazzina di caffè in casa propria, a qualsiasi ora e in qualsiasi compagnia. Oggi, con la varietà di macchinette in commercio, è anche possibile prepararsi il caffè nelle modalità che si preferiscono. Ottenere un caffè caldo e delizioso come al bar è facile e possibile: basta scegliere la macchinetta giusta per noi. In questo anche l’eleganza, lo stile e la bellezza dell’elettrodomestico fa la sua parte: sia per cucine classiche che quelle più moderne e minimale oggi ogni macchinetta può soddisfare i vostri canoni.

Philips HD7462/20 Gaia: conosciamo le sue caratteristiche

Un esempio di macchinetta che lega la praticità, la qualità e lo stile è il modello Philips HD7462/20. L’azienda Philips è tra le più conosciute e affermate nel mondo degli elettrodomestici e delle macchinette del caffè, e come ogni prodotto anche questo modello è una garanzia senza tempo.

La caratteristica fondamentale di questa macchinetta sta nel twister che fa circolare il caffè nella caraffa, in questo modo l’aroma rimane concentrato e regala un gusto perfetto per ogni tazzina di caffè. In questo contribuisce anche il flusso dell’acqua concentrato, rispetto ad altre macchinette, che viene versato sul letto del caffè aumentando il sapore della bevanda.

Capacità 1.2
Dimensione articolo 26,8 x 23,8 x 35,8 cm
Materiale Acciaio inossidabile
Pressione massima ______
Anno modello ______
Caratteristiche speciali Componenti lavabili in lavastoviglie, Funzione anti-gocciolamento, Spegnimento automatico

La macchinetta Philips HD7462/20 è disposta di un sistema antigoccia che consente di versare il caffè ancora prima che l’intero ciclo di erogazione giunga al termine.

Philips Gaia HD7462/20 dettagliPregi e difetti della HD7462/20 Gaia

In dotazione della macchinetta si ottiene anche un bicchiere di vetro, utile per l’erogazione; il design di questo modello è molto moderno e raffinato: a molti può sembrare un oggetto di arredamento, ed è disponibile in color nero e metallo, adattabile a tutte le palette di cucine dalle più tradizionali a quelle più particolari.

Con il modello Philips HD7462/20 si può utilizzare il caffè macinato: questo per molti è un modo pratico di fare il caffè ma in realtà rappresenta un limite per tanti altri. La comodità delle capsule o del caffè in polvere è una modalità che non passa mai di moda e che rende accessibile anche l’acquisto dei prodotti.

Comoda, veloce e bellissima: questa macchinetta è un ottimo regalo per gli amanti del caffè, ma forse può risultare problematica da posizionare per chi non ha molto spazio tra gli scaffali della cucina. È un modello abbastanza ingombrante, non proprio quello che si nasconde nella dispensa. In compenso, però, si può preparare più caffè possibile e versarlo ogni volta che lo si vuole durante la giornata. Un giusto compromesso tra un modello all’avanguardia, ma che rispecchia l’immagine imponente di una macchinetta da caffè.

 

Torna in alto