Ikohs Kaffetta Espress

Ikohs Kaffetta EspressIkohs Kaffetta Espress: il caffè di qualità

Gustarsi un buon caffè è sempre il primo pensiero di tutti, a maggior ragione la nostalgia prende il sopravvento. Il caffè è lo stimolo giusto per prendersi un momento per sé, pensare positivo e sentirsi di nuovo attivo e sveglio. Ora più che mai facciamo caso alla bontà di quello che prepariamo e cuciniamo, ecco che il caffè entra nelle priorità più importanti. Per avere un buon caffè è indispensabile avere una buona macchina del caffè. Ecco come la giovane azienda Ikohs propone modelli moderni ma con una qualità tradizionale che permette di scegliere le macchinette inevitabilmente in base alle proprie esigenze.

Ikohs Kaffetta Espress conosciamo le sue caratteristiche

Tra queste, la Ikohs Kaffetta Espress rappresenta un nuovissimo modello di macchina del caffè elettrica per espresso. Con questa macchinetta, basta scegliere la varietà di caffè preferita e i 20 bar di pressione reali della KAFFETTA ESPRESS preparano il caffè estraendo tutto il sapore e l’aroma di sempre.

La Ikohs Kaffetta Espress si presenta con un design innovativo che unisce eleganza e funzionalità a linee semplici e finiture di alta qualità. È una macchinetta facilissima da usare e anche da pulire, comoda anche per la manutenzione. Grazie a tutti gli accessori e i complementi del prodotto, come ad esempio spie luminose, serbatoio estraibile e vaschetta raccogli gocce, cucchiaio dosatore, vi sembrerà di essere come un barista ogni giorno dietro al bancone del bar.

Capacità 1.25 litri
Dimensione articolo 27.99 x 27.99 x 19.99 centimetri
Materiale acciaio inossidabile
Pressione Massima 20bar
Anno modello ________
Caratteristiche speciali Scegli la tua varietà di caffè preferita e i 20 bar di pressione reali della KAFFETTA ESPRESS prepareranno il tuo caffè estraendo tutto il sapore e l'aroma di sempre., Con un design innovativo che unisce eleganza e funzionalità a linee semplici e finiture di alta qualità., È molto facile da usare e pulire, con tutti gli accessori e i complementi di cui avete bisogno: spie luminose, serbatoio estraibile e vaschetta raccogli gocce, cucchiaio dosatore, e così via. Sentitevi come un barista ogni giorno con la nuova macchina del caffè IKOHS.

È possibile rivivere l’esperienza del bancone, dietro tutti i sensi, come una macchina del caffè perfetta. Con indicatore di pressione e regolatore, braccio vaporizzatore regolabile, vaschetta raccogli gocce rimovibile e finiture in acciaio inox, la KAFFETTA è una macchina da caffè espresso semiautomatica con tutti i suoi dettagli al servizio degli amanti del caffè fatto a regola d’arte. Con la doppia uscita del braccio dosatore al vassoio superiore con scaldatazze è possibile ottenere un caffè in condizioni ottimali con la semplice pressione di un pulsante.

Ikohs Kaffetta Espress dettagliIkohs Kaffetta Espress: pregi e difetti

E non solo, con il modello Ikohs Kaffetta Espress è possibile preparare anche il cappuccino, il caffè latte o il caffè americano. Non solo l’espresso, con la Kaffetta siamo sempre pronti a estrarre il caffè conservando il sapore e l’amore del migliore. Il modello permette addirittura di preparare fino a 2 tazze contemporaneamente.
La qualità costruttiva della macchinetta è ottima e realizzata in acciaio inossidabile con le dimensioni di 28 x28 X20 cm, anche il serbatoio dell’acqua è di dimensioni generose e può contenere fino a 1.25litri, inoltre è consigliabile utilizzare sempre acqua priva di calcare in modo da preservare una lunga durata nel tempo di tutta la strumentazione interna.

Piccolo lato negativo: il modello Ikohs Kaffetta Espress non è molto compatto, in compenso però è capace di erogare un caffè davvero molto cremoso e intenso, e questo è dovuto anche alla potenza pari a 1100 Watt con 20 bar di pressione. Non è sicuramente, però, una macchina da caffè economica: utile pensarla come un investimento per un miglior risultato.

A complementare la macchinetta è il design, adattabile a qualsiasi tipo di ambiente, dal moderno al classico.
Sulla parte frontale sono presenti tre pulsanti che serviranno sia per accendere o spegnere la macchinetta sia per selezionare l’opzione caffè o vapore per farsi un bel cappuccino, i tre pulsanti sono illuminati a led di colore blu e bianco.

Torna in alto