Electrolux

Electrolux: i prodotti da scoprire

ElectroluxCosa c’è di meglio di un buon caffè per iniziare la propria giornata? A maggior ragione se fatto bene e con i giusti prodotti. A oggi il mercato del caffè si è allargato, mentre prima si pensava principalmente alle aziende italiane, ora molti brand europei offrono servizi e cataloghi molto assortiti e che rispondono a ogni tipo di esigenza. Tra le aziende più affermate del mercato, c’è ad esempio Electrolux: multinazionale svedese che nasce nel 1910 a Stoccolma, inizialmente come produttore di elettrodomestici per la casa e per un uso professionale, ma anche noto per le macchine da caffè. Electrolux si apre al mercato all’ inizio con l’aspirapolvere, nel tempo ha poi assorbito molteplici aziende, avendo impianti produttivi in tutta Europa. I suoi elettrodomestici da cucina offrono moltissimi modelli di macchine per il caffè, anche economiche, ma che riescono a garantire il meglio della qualità. L’azienda detiene il 25 % del mercato mondiale nella categoria degli elettrodomestici, risultando tra i migliori brand che puntano sull’innovazione con un design moderno e con un’affidabilità indiscussa, per cui molte delle nostre cucine la scelgono per i loro strumenti quotidiani.

Electrolux, la migliore sul mercato

In un catalogo dinamico e nuovo, Electrolux oggi offre macchine da caffè che sono adatte per ogni priorità e che si abbina, per uno stile elegante e contemporaneo, alle nostre cucine più disparate.

Come ad esempio Russel Hobbs Bukingam 20680-56 è tra i modelli più acquistati di Electrolux: con questa macchina da caffè è possibile preparare 2-4 tazze, avendo una caraffa in vetro che contiene fino a 1.25 litri. Il porta-filtro rimovibile e lavabile, ma anche il sistema auto-pulente e il sistema anti-goccia hanno l’obiettivo di rendere l’esperienza del caffè una pratica quotidiana sempre più comoda e veloce. Insieme alla macchina abbiamo in dotazione anche il misurino per dosare la quantità di caffè.

I modelli sono tanti, sono le nostre esigenze a richiamare quello più adatto per noi e per la nostra cucina: sapendo di ottenere sempre prodotti di grande qualità.

Torna in alto