Ariete Mirò

 

Ariete MiròAriete Mirò: la semplicità e la garanzia della macchina da caffè

Pensare di arredare una casa è un’impresa meravigliosa ma molto difficile, soprattutto perché è fondamentale pensare anche a tutti i dettagli che sono necessari e indispensabili. Se pensiamo a una cucina, ad esempio, la prima cosa che proprio non può mancare è una macchinetta da caffè. Per gli amanti del caffè, ma anche semplicemente per chi ama fare colazione, il caffè è un elemento essenziale per ogni casa. Considerando quanto sia ampio oggi il mercato di elettrodomestici, è possibile scegliere la macchina da caffè anche in base allo stile della propria cucina, o comunque al gusto del cliente.

Ariete Mirò: conosciamo le sue caratteristiche

Se si cerca uno stile moderno ma allo stesso tempo si pensa alla praticità del prodotto, è consigliata la macchina Ariete Mirò: la macchina da caffè compatta, tra le più apprezzate in commercio. Si tratta di una macchina da caffè espresso, che da la possibilità di scegliere se fare il caffè in polvere o con le cialde E.S.E., le più ambite per chi richiede dal momento del caffè il massimo della comodità.

Il risultato, in entrambi i casi, sarà un caffè dall’aroma intenso, ma non solo: con questa macchinetta, infatti, è possibile anche prepararsi cappuccini molto cremosi.

Capacità 2 cups
Dimensione articolo 18 x 21,9 x 26 Centimetri
Materiale Plastica
Pressione massima ______
Anno modello 2015
Caratteristiche speciali con caraffa rimovibile

Semplice e moderna, la macchina da caffè Ariete Mirò è una garanzia di forma e di utilizzo, è adatta per ogni tipo di cucina ma soprattutto per quelle in stile moderno. A prima visione possiamo confondere l’Ariete Mirò con una classica macchinetta da bar, eppure sarà proprio dentro casa nostra. Disponibile in colore nero e rifiniture argento, il prodotto diventa anche un oggetto di ornamento, grazie al suo design squadrato, per gli scaffali della cucina, considerando anche le dimensioni molto ridotte e la possibilità quindi di poterla porre ovunque si voglia.

Grazie alla presenza del porta filtro, l’Ariete Mirò ci permette di preparare il caffè nei modi che preferiamo, con una duplice funzione, ma ottenendo sempre un aroma intenso e cremoso. Tra le caratteristiche più comode, la presenza di un vassoio anti goccia, tra l’altro rimovibile, permette l’eliminazione dei residui che si formano nella preparazione del caffè.

È anche disponibile in due versioni: con un beccuccio da due tazze o da quattro tazze, in base alle esigenze di chi la acquista.

Ariete Mirò dettagliAriete Mirò: semplice ed elegante

L’Ariete Mirò è senz’altro una macchina da caffè elementare e semplice da usare, per chiunque. Qualcuno la definisce una macchina quotidiana, proprio perché è maggiormente utilizzata in ambienti casalinghi e con estrema comodità. È anche tra le più ambite per il prezzo modesto e accessibile. Con poco possiamo, così, ottenere risultati ottimi.

Il tempo di riscaldamento è molto breve, accendendola al momento necessario, e riscaldatasi in pochi minuti, il caffè avrà una temperatura alta e perfetta; in aggiunta possiamo scegliere di preparare anche un buon cappuccino quando anche il caffè non basta. Una nota d’appunto va sul colore: per alcuni la disponibilità del prodotto unicamente in nero potrebbe sembrare un punto a sfavore, in realtà è anche questo un segno di distintività e di eleganza, propria della macchina da caffè Ariete Mirò.

Torna in alto