Ariete espresso Vintage

 

Ariete VintageAriete Espresso Vintage: il caffè d’un’altra epoca

Anche con l’arrivo dell’estate il caffè rimane sempre la migliore abitudine di un italiano per iniziare al meglio la propria giornata. Per gli amanti del caffè, poterlo fare nella propria cucina è il meglio che si possa chiedere: puoi decidere quando farlo, quanto e anche come. Per questo il mercato del caffè a oggi offre un catalogo vasto e soprattutto vario di macchine da caffè, che rispondono a tutte le proprietà ed esigenze di chi le acquista.

Tra le migliori macchine da caffè sicuramente in lista c’è l’Ariete espresso Vintage: un modello molto particolare della marca Ariete, tra le più affermate e tradizionali del settore.

Ariete espresso Vintage: conosciamo le sue caratteristiche

Per le cucine più ricercate questa macchina da caffè è la più adatta: un design raffinato ed elegante, caratterizzato da dettagli particolari color pastello ma con finiture in  metallo. Nonostante l’aspetto prettamente vintage, la macchina per caffè Ariete espresso Vintage sfrutta la tecnologia moderna per un risultato eccezionale: l’aroma del caffè è come quello di un bar. E, soprattutto, lo si prepara in maniera semplice e veloce.

Capacità 2 cups
Dimensione articolo 23 x 31 x 28 cm
Materiale plastica
Pressione Massima ______
Anno modello ______
Caratteristiche speciali con frullino montalatte

Con questo modello puoi gustarti il tuo caffè da casa sia con caffè in polvere che in cialde ESE: è adatto, quindi, a tutte le preferenze possibili. E se non basta il caffè, con questa macchina è possibile anche prepararsi dei cremosissimi cappuccini. A garantire la cremosità e la corposità del cappuccino è la pompa da 15 bar di pressione e la caldaia in Alluminio da 900 watt: una potenza che garantisce il massimo della qualità. Ad aggiungersi a questo, per ottenere un buon cappuccino, l’Ariete Espresso Vintage dispone di un Maxi- Cappuccino, con questa tecnica si preparare una buonissima schiuma di latte abbinata al classico espresso.

Oltre che per un design sofisticato, l’Ariete Vintage è anche una macchina pratica ed efficace: il vassoio raccogligocce, ad esempio, è estraibile e questo garantisce un facile riempimento e una comodità di pulizia. Anche il materiale di acciaio inossidabile è una caratteristica che lo rende eccezionale nell’uso.

Ariete Vintage dettagliPerché scegliere proprio Ariete espresso Vintage?

La Ariete espresso Vintage è il giusto compromesso tra il design e la semplicità di utilizzo, oltre che una praticità indiscussa. Chi cerca una macchinetta bella ma che valga anche di buon utilizzo, la scelta è indiscussa. Anche la gamma dei colori è adattabile alla propria cucina: verde, bronzo, perla o rame, puoi scegliere la tua macchinetta esattamente come la sogni.

Un’ulteriore comodità è nell’autospegnimento dopo 30 minuti di inutilizzo: per chi va di fretta, o per i più sbadati, per chi ha il tempo contato, è possibile programmare anche la propria pausa caffè.

Negli ultimi anni, in particolare, il ritorno al Vintage ha spopolato anche tra i giovani; è per questo che anche coppie di ragazzi scelgono questo stile anche per i propri elettrodomestici. Con l’Ariete Espresso Vintage si può bere il proprio espresso corposo e cremoso, da un profumo intenso e particolare, anche stando seduti nel proprio salotto.

E, soprattutto, avendo in cucina un elettrodomestico che diventa anche un elegante oggetto di arredo.

Torna in alto