Ariete caffè retrò

 

Ariete RetròCaffè Retrò Ariete: il gusto del caffè che non passa mai

Ogni ora è l’ora del caffè: la scelta della macchina da caffè diventa una scelta fondamentale per la quotidianità di chiunque. Soprattutto per chi ama farsi il caffè a casa, ma anche per chi vuole godersi una pausa sul proprio divano, avere una buona macchina da caffè è il passo necessario per gustarsi un aroma come quelli del bar.

Se non sapete quale elettrodomestico scegliere, oggi il mercato è talmente vasto da confondere; eppure marchi tradizionali restano primati anche tra le nuove aziende del settore. È sicuramente il caso di Ariete, l’azienda che si è affermata nel mercato degli elettrodomestici garantendo sempre il meglio.

Anche all’interno del loro stesso catalogo la scelta è vasta: macchine da caffè minimal e moderne oppure vintage e retrò. In base alla vostra cucina potete scegliere il prodotto più adatto al vostro gusto. Se siete amanti della moda tradizionale e seguite la nuova moda del vintage, anche la macchina da caffè di Ariete Retrò fa al caso vostro.

Ariete Retrò: le sue caratteristiche

A caratterizzare e rendere speciale questo prodotto è principalmente un design raffinato e retrò, anche nei semplici e minimi dettagli. Non è soltanto una garanzia estetica, la macchina Ariete Retrò è anche tra le più comode e pratiche sia da usare che da pulire.

La struttura del prodotto è caratterizzata da un corpo con finiture metalliche, termometro perlato e con un cappuccinatore di qualità che regala anche la voglia dei più golosi di fare colazione con qualcosa di più di un semplice espresso.

Capacità 0.9 litri
Dimensione articolo 28 x 23 x 31 cm
Matariale Acciaio inossidabile
Pressione massima ______
Anno modello ______
Caratteristiche speciali Tanica acqua rimovibile

Perché è davvero pratica da utilizzare? La macchina del caffè Ariete Retrò è disposta di un vassoio estraibile con un serbatoio di acqua che è sempre visibile. In questo modo puoi tenere sempre sotto controllo l’acqua, e puoi estrarre il vassoio per un facile riempimento.

Retrò: cialde o caffè macinato?

Oltre ad assicurare un buon caffè, questo prodotto vi da anche la possibilità di scegliere come farlo: preferite le cialde o il caffè macinato? La macchina da caffè Retrò lo fa in entrambi i casi. Questa possibilità è dovuta all’innovativo porta filtro bivalente, con un piccolo gesto puoi rispondere alle preferenze di chi vuole il caffè.

La Caffè Retrò riesce a conciliare la voglia del passato con l’efficienza della modernità: e su questo principio che la macchina riesce a offrire nello stesso modo un’attenzione estetica alla qualità stessa delle funzioni della macchinetta. Inizialmente la Caffè Retrò era disponibile soltanto nel colore nero, ora puoi acquistarla anche rossa: per ogni cucina c’è una macchinetta che si abbini.

Il caffè con la Caffè Retrò è proprio come quello del bar: denso e cremoso, come ognuno lo desidera. Anche economica, la macchinetta Retrò permette di avere a un prezzo accessibile per tutti uno strumento di alta qualità, semplice da usare e pratico anche per chi non ha tempo. Che sia per un buon caffè a metà mattina o per un cremoso cappuccino a colazione, la Caffè Retrò soddisfa ogni voglia.

Anche se la scelta è ampia, conoscere le caratteristiche di questo prodotto può aiutare a comprare la giusta macchinetta per i vostri caffè.

Torna in alto